COMUNICAZIONE IMPORTANTE DELLA PERIODICITÀ DEI RINNOVI E DELLA FATTURAZIONE COME PREVISTO DALLA LEGGE 172 DEL 4 DICEMBRE 2017
A partire dalla prima fattura emessa dopo il 5 aprile 2018, i servizi e le promozioni attive subiranno una modifica delle condizioni contrattuali e si rinnoveranno su base mensile anziché ogni 4 settimane e saranno fatturati su base bimestrale anziché ogni 8 settimane. Il prezzo di ogni singolo rinnovo, il contenuto dei servizi e delle promozioni resterà invariato.
Questa è la comunicazione che tutti i clienti Vodafone riceveranno attraverso i canali aziendali.
Cosa cambia?
A partire dal 5 aprile, le fatture saranno emesse ogni due mesi e non più ogni 56 giorni. Oltre a questo, i piani e le offerte attivate, dureranno un mese anziché 28 giorni.
Ciò significa che la spesa per il cliente avrà un calo di circa un 8% su base annua (1 canone su 13 in meno ogni anno).